Il cult con Robin WilliamsMrs. Doubtfire sbarca a Broadway
CoverMedia
29.8.2018 - 13:12
Il film del 1993 con protagonista il compianto attore diventerà un musical.
Mrs. Doubtfire è pronta a sbarcare a Broadway.
La strampalata tata inglese, interpretata da Robin Williams, sarà la protagonista di un nuovo musical, adattamento teatrale del film datato 1993.
Sul progetto si sta lavorando dal 2015, e, dopo tre anni di attesa, presto partiranno gli spettacoli nei teatri dell’iconica strada newyorkese.
«Mrs. Doubtfire è una storia molto amata - ha dichiarato il produttore Kevin McCollum -. Riesce a far ridere a crepapelle e ad emozionare, allo stesso tempo. Esser riusciti a riunire questo team e a ridar vita a Mrs. Doubtfire sul palco è pura gioia! Non vediamo l’ora».
A dirigere lo show sarà il quattro volte vincitore ai Tony Awards Jerry Zaks, mentre ad essersi occupati della sceneggiatura sono stati John O'Farrell e Karey Kirkpatrick.
Sembra che il celebre compositore Alan Menken abbia invece abbandonato il progetto, dopo che la produzione aveva confermato che stesse scrivendo nuova musica con David Zippel. A occuparsene saranno ora Karey e Wayne Kirkpatrick.
Cast e date dello show verranno annunciati nelle prossime settimane.
«Mrs. Doubtfire - Mammo per sempre» è stato premiato con l’Oscar per Miglior Trucco e si è aggiudicato il Golden Globe come Miglior Commedia e Miglior Attore per l’interpretazione del compianto Robin Williams.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022