Spettacolo Muore concorrente di The Voice US: il ricordo di Miley Cyrus

CoverMedia

5.3.2019 - 13:11

Source: Covermedia

Struggente lettera della popstar per omaggiare Janice Freeman, stroncata da una polmonite a 33 anni.

Miley Cyrus ha ricordato con una commovente lettera l’ex concorrente dell’edizione statunitense di The Voice, Janice Freeman.

La sfortunata ragazza è stata stroncata a soli 33 anni da una polmonite, dopo aver sconfitto un tumore all’utero e aver vissuto con il lupus, malattia autoimmune.

«Mi manchi tanto e fa male», ha scritto la Cyrus. «Ha sofferto così tanto e nessuno lo ha mai notato grazie al sorriso e alla gioia che irradiava. Sto facendo del mio meglio oggi per celebrare la tua vita, ma non ci riesco, sono troppo addolorata dalla tua assenza».

Miley, nella nota, ha rivelato che Janice, poco prima di morire, stava registrando un nuovo brano con la vincitrice ai Grammy Awards Brandi Carlile. Nonostante non avesse vinto il programma, per l’ex star Disney, la Freeman avrebbe comunque avuto un grande futuro nel mondo della musica.

«Non sei soltanto la migliore cantante che questo show abbia avuto l’onore di avere, ma sei stata la migliore cantante di tutto il ca**** di mondo», ha proseguito. «La cosa che mi fa stare più male è che ogni volta aspettiamo che i migliori se ne vadano prima di riconoscere il loro valore e dire loro veramente che la loro arte significava molto per noi. La speranza che la loro voce ci ha dato… le emozioni che hanno suscitato. Janice, sei la mia star!».

«Sei il mio mondo. Non smetterò mai di volerti bene e di ricordarti. Sarò per sempre tua», ha concluso.

Curiosità da star

Tornare alla home page