SpettacoloMusica, Barry Harris dimesso da ospedale
ANSA
10.1.2019 - 11:32
Era ricoverato per una indisposizione. Artista ringrazia medici
TERNI, 10 GEN - Barry Harris è stato dimesso dall'ospedale di Terni ed è in viaggio per rientrare negli Sati Uniti. Lo riferisce una nota di Umbria Jazz.
Ricoverato prima a Orvieto e poi a Terni, Harris era stato colpito da una indisposizione che non gli aveva permesso di partecipare all'edizione numero 26 di Umbria Jazz Winter di Orvieto. Il pianista ha voluto ringraziare dottori e staff degli ospedali per la gentilezza e professionalità con le quali è stato seguito e spera di ritornare on stage al più presto. La Fondazione Umbria Jazz "si associa ai ringraziamenti del musicista e in particolare ringrazia per la massima disponibilità dimostrata in questa particolare occasione il prof. Marcello Dominici, dell'unità di Cardiologia dell'ospedale Santa Maria di Terni. Ci auguriamo - conclude la nota - in futuro di poter avere Barry Harris nuovamente in programma al festival".
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022