Serie TV«My Glory Was I Had Such Friends» cancellata dopo l’uscita di Jennifer Garner
Covermedia
22.8.2022 - 13:00
L’attrice lascia lo show per impegni lavorativi contrastanti.
22.08.2022, 13:00
22.08.2022, 13:25
Covermedia
«My Glory Was I Had Such Friends» è stato ufficialmente cancellato, dopo l’uscita dal cast di Jennifer Garner. Come riporta Deadline, Apple TV+ ha annullato la serie tv targata Bad Robot e Warner Bros., a seguito della scelta dell’attrice di abbandonare il progetto.
Ispirata all’omonima autobiografia di Amy Silverstein, la serie avrebbe dovuto seguire le vicende delle donne che hanno supportato la Silverstein (parte affidata a Jennifer Garner) mentre era in attesa di un trapianto di cuore.
Bad Robot Productions aveva acquisito i diritti per adattare il libro nel 2017, mentre l’anno successivo Apple si era garantito il diritto di distribuzione.
Dopo l’accordo siglato con la Warner Bros. nel 2019, il progetto è stato in lavorazione fino allo stop di questi giorni. Laren Croner era stata scelta per scrivere la sceneggiatura, prima di venire sostituita l’anno scorso da Julia Brownell.
Jennifer ha lasciato per discordanti impegni lavorativi. Al momento l’attrice sta girando un’altra serie limitata Apple TV+, «The Last Thing He Told Me».
Secondo Deadline, l’ultima parola non è stata ancora scritta, poiché Bad Robot e Warner Bros starebbero cercando una nuova piattaforma interessata ad acquistare la serie.