L'annuncio sui social

Amore al capolinea per Myriam Catania e Quentin Kammermann

Covermedia

29.7.2021 - 11:11

Myriam Catania

La relazione tra l'attrice e il pubblicitario era nata nel 2016, dopo la separazione di Myriam da Luca Argentero.

Covermedia

29.7.2021 - 11:11

Myriam Catania e Quentin Kammermann si sono lasciati. Ad annunciare il break-up è stato lo stesso pubblicitario francese con una serie di Storie su Instagram, in cui spiega di essersi reso conto, che la storia d'amore fra lui e la doppiatrice non potesse più crescere.

«Dopo averci pensato tanto e aver fatto tanti tentativi di far funzionare la nostra relazione, io e Myriam abbiamo capito che non possiamo più crescere come una coppia», scrive Quentin Kammermann su IG.

«Le fondamenta biculturali della nostra coppia ci hanno arricchito incredibilmente e stimolato su tanti piani. La vita ha benedetto il nostro amore con il più incredibile dei bambini ed entrambi ci sentiamo onorati e portati a sostenere i suoi sogni insieme come una famiglia».

Quentin e Myriam si sono incontrati nel 2016, dopo la separazione dell'attrice e doppiatrice da Luca Argentero. E nel 2017 è nato il piccolo Jacques, che rimarrà per la coppia la priorità numero uno.

«A marzo 2016 Myriam non c'erano le farfalle nel mio stomaco, c'erano aquile. Sì, piccola abbiamo volato alto – ricorda Kammermann – non avrei mai pensato che l'amore avrebbe scosso i confini emozionali così intensamente. Siamo così grati a tutti voi che avete espresso il vostro sostegno e chiediamo il rispetto della nostra privacy mentre cominciamo a navigare in questa nuova vita».

Covermedia