Spettacolo Nadia Rinaldi: «L'Isola dei Famosi? Un incubo»

CoverMedia

19.4.2018 - 16:33

Source: Covermedia

Conclusa la stagione 2018 del reality l'attrice romana dichiara: «Sarebbe stato più importante trasmettere emozioni e valori».

Per Nadia Rinaldi l’Isola dei Famosi è stata «un vero incubo».

Intervistata da DiPiù la 50enne romana svela il suo punto di vista rispetto al reality, che fin dall’inizio ha coinvolto i suoi concorrenti nell’infiammato «canna-gate», scatenato da Eva Henger contro Francesco Monte: accusato dall’ex pornostar di aver fumato marjiuana ad Honduras.

«Sono partita con tanto entusiasmo, pronta ad affrontare tutti i disagi che da lì a poco si sarebbero presentati, pur di ricavarne un arricchimento emozionale, a livello interiore. Mai mi sarei aspettata di vivere un incubo», commenta Nadia Rinaldi al settimanale.

«Mi son voluta tenere fuori non per questione di omertà o perché volessi fare la scimmietta che non vede, non sente e non parla; ma perché in passato ho avuto un incidente di percorso che mi ha fatto soffrire enormemente, lasciandomi segni indelebili —spiega l’attrice —. Cercate di vivere con più serenità qualsiasi esperienza che vi capiterà in futuro, perché credo che in un reality come L'Isola dei Famosi sarebbe stato più importante trasmettere emozioni e valori, oltre che la propria professionalità, invece di colpire le persone nella intimità e nel dolore di un vissuto».

Curiosità da star

Tornare alla home page