SpettacoloNadia Rinaldi: «L'Isola dei Famosi? Un incubo»
CoverMedia
19.4.2018 - 16:33
Conclusa la stagione 2018 del reality l'attrice romana dichiara: «Sarebbe stato più importante trasmettere emozioni e valori».
Per Nadia Rinaldi l’Isola dei Famosi è stata «un vero incubo».
Intervistata da DiPiù la 50enne romana svela il suo punto di vista rispetto al reality, che fin dall’inizio ha coinvolto i suoi concorrenti nell’infiammato «canna-gate», scatenato da Eva Henger contro Francesco Monte: accusato dall’ex pornostar di aver fumato marjiuana ad Honduras.
«Sono partita con tanto entusiasmo, pronta ad affrontare tutti i disagi che da lì a poco si sarebbero presentati, pur di ricavarne un arricchimento emozionale, a livello interiore. Mai mi sarei aspettata di vivere un incubo», commenta Nadia Rinaldi al settimanale.
«Mi son voluta tenere fuori non per questione di omertà o perché volessi fare la scimmietta che non vede, non sente e non parla; ma perché in passato ho avuto un incidente di percorso che mi ha fatto soffrire enormemente, lasciandomi segni indelebili —spiega l’attrice —. Cercate di vivere con più serenità qualsiasi esperienza che vi capiterà in futuro, perché credo che in un reality come L'Isola dei Famosi sarebbe stato più importante trasmettere emozioni e valori, oltre che la propria professionalità, invece di colpire le persone nella intimità e nel dolore di un vissuto».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022