SpettacoloNadia Toffa festeggia il compleanno: «Mi sono liberata dei mei primi 40 anni!»
CoverMedia
11.6.2019 - 11:13
La conduttrice de Le Iene spegne le candeline sulla torta. Ancora in atto la battaglia contro il cancro: «Affronto le mie difficoltà ogni giorno con il sostegno della mia famiglia e dei miei amici».
Nadia Toffa ha compiuto 40 anni.
La conduttrice de Le Iene è giunta alla pietra miliare affrontando numerose fatiche, fra cui il tumore che combatte da due anni. Tuttavia, non è certo la malattia a cancellare il sorriso dal volto della giornalista bresciana, che nell’ultimo post condiviso coi fan via Instagram ringrazia per l’affetto e prosegue con grinta.
«Ciao amici carissimi, finalmente ci siamo liberati dei primi 40 anni…», scrive Nadia Toffa con una punta di sarcasmo.
«Ricchi di emozioni anche grazie a voi, ma le emozioni certo non finiscono qui. Affronto le mie difficoltà ogni giorno con il sostegno della mia famiglia e dei miei amici. Vi abbraccio con tutta la forza che ho per gli splendidi messaggi che mi state scrivendo. Mi rimarranno a lungo nel cuore. N».
Oltre a tenere aggiornati i suoi seguaci via social, la Toffa ha raccolto la sua esperienza con il cancro nel libro «Fiorire d’inverno», pubblicato da Mondadori. Volume che Nadia aveva anticipato lo scorso ottobre 2018 con un post, scrivendo: «In questo libro vi spiego come sono riuscita a trasformare il cancro in un dono. Ho deciso di aprire a voi il mio cuore. Anche se parla di un periodo molto particolare della mia vita, “Fiorire D’Inverno” è un libro pieno di gioia e amore. Voglio raccontare come sono riuscita a combattere il cancro».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022