SpettacoloNadia Toffa: il luogo della sepoltura rimarrà segreto
CoverMedia
17.8.2020 - 13:11
«Ho paura che ce la portino via, come successo con Mike Bongiorno», ha dichiarato la madre della conduttrice, Margherita Rebuffoni.
Nadia Toffa è sepolta in un luogo riservato.
Il timore della madre Margherita e dei familiari è che alcuni mitomani possano trafugare la salma dell’ex conduttrice de Le Iene, stroncata il 13 agosto 2019 dal cancro.
«Lo sappiamo solo io e mio marito e non lo diremo mai. Perché abbiamo il terrore che possano portarcela via come era accaduto anni fa con la salma di Mike Bongiorno. Non riuscirei più a vivere. Abbiamo avuto il permesso dal Vescovo e l’abbiamo sepolta in luogo che resterà segreto», ha dichiarato Margherita Rebuffoni a Il Giornale di Brescia.
Dal 13 agosto, intanto, è disponibile all’ascolto “Donna Altalena”, una canzone scritta e incisa da Nadia durante il periodo della malattia.
«(…) Nelle sue ultime settimane di vita, Nadia ascoltava la radio e continuava a chiedere come mai non passasse la sua canzone. Non avevamo avuto il coraggio di dirle che non era stata ancora diffusa. Ora il suo progetto è realtà e lei da lassù sarà felicissima».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022