Spettacolo Nadia Toffa, l’ex fidanzato: «Non l’ho mai lasciata sola»

CoverMedia

25.8.2019 - 15:01

Nadia Toffa
Nadia Toffa
Source: Covermedia

Parla Massimiliano Ferrigno, autore de Le Iene.

Durante la sua battaglia contro il tumore al cervello Nadia Toffa ha potuto contare su una persona speciale: l’ex fidanzato Massimiliano Ferrigno, tra gli autori de Le Iene.

I due si sono conosciuti grazie al programma Mediaset e sono stati insieme per dieci anni, fino al 2017, anno in cui la Toffa ha scoperto la terribile malattia.

«Dopo dieci anni ci eravamo presi una pausa. Lei aveva trovato un altro uomo ma con lui non ha funzionato», ha raccontato Ferrigno a Di Più.

«Non sono riuscito a prendere le distanze da lei. Io e Nadia ci siamo visti tutti i giorni fino al giorno in cui se ne è andata. Non l'ho mai lasciata sola nemmeno un momento. Per me Nadia era tutto: era la vita stessa. Con lei se ne sono andati dieci anni della mia vita», ha aggiunto.

Massimiliano Ferrigno ha realizzato l’ultimo desiderio di Nadia Toffa: quello di avere don Maurizio Patricello ai suoi funerali.

Il parroco di Caivano era il padre spirituale e un caro amico per la Toffa, che condivideva con Nadia una battaglia importante, quella contro i roghi tossici della Terra dei Fuochi.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia