SpettacoloNadia Toffa è pronta a tornare in tv e scherza: «Non si rimane pelati per sempre»
CoverMedia
10.9.2018 - 11:11
L’inviata de Le Iene posta sui social network nuovi scatti prima del ritorno in tv. Ma la battaglia contro il tumore continua.
Migliorano le condizioni di salute di Nadia Toffa.
Attraverso una foto pubblicata su Instagram e Facebook, la conduttrice e inviata de Le Iene ha fatto sapere che i suoi capelli stanno ricrescendo.
Per la prima volta dopo tanto tempo la giornalista si è mostrata senza la parrucca che è stata costretta a indossare negli ultimi mesi.
«Mi sono ricresciuti i capelli, non si rimane pelati per sempre», ha assicurato Nadia.
La Toffa ha poi puntualizzato che il cancro non è stato ancora sconfitto del tutto.
«Non sono guarita. Sono qui viva e continuo le terapie. Nel frattempo i capelli ricrescono ed io sono sempre più figa. Dai che manca poco», ha scritto fiduciosa la Iena.
Tra qualche settimana Nadia Toffa tornerà a Le Iene: è stata confermata all’appuntamento della domenica, insieme a Giulio Golia e Matteo Viviani. La serata del martedì sarà invece condotta da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022