La conduttrice ha rivelato in diretta a Le Iene di aver avuto un tumore e di essersi sottoposta a dei cicli di chemioterapia e radioterapia.
Confessione shock da parte di Nadia Toffa durante la puntata de Le Iene, andata in onda domenica sera.
La conduttrice - al ritorno nel programma dopo un lungo periodo di stop -, ha rivelato di aver avuto un cancro e di essersi sottoposta a un intervento chirurgico per l’asportazione del tumore e a dei cicli di chemioterapia e radioterapia «preventivi».
In trasmissione Nadia, visibilmente commossa ed emozionata, ha inoltre ammesso con coraggio di indossare una parrucca, esortando le persone malate a non mollare mai e a non vergognarsi della loro condizione.
«Sono emozionata mi prendo un paio di minuti per dire delle cose importanti, per raccontare di questi due mesi. Ho preso anche appunti perché ve le voglio dire tutte le cose che mi sono successe», ha dichiarato la Toffa, che ha poi ammesso: «Ho avuto un cancro, in questi due mesi mi sono curata, ho fatto la chemioterapia e la radioterapia dopo l’operazione. Mi hanno tolto il cento per cento di quel cancro, ma ho fatto le terapie preventive perché poteva essere rimasta una cellula malata».
Spiegato anche il mistero dovuto al malore che l’ha colpita mentre si trovava in un hotel di Trieste a inizio dicembre.
«La fortuna è stata che mi hanno fatto un check up. Lì non ho rischiato la vita. Con il cancro rischi la vita, ma non in quel frangente. Io sto benissimo, sto benissimo anche ora».
Infine un'esortazione verso chi assiste i propri cari: «Non trattateci da malati. Siamo dei guerrieri. Non malati. Chi combatte contro il cancro è un figo pazzesco».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022