Inviata Iene colta da malore a Trieste, ora ricoverata a Milano
Nadia Toffa, inviata del programma Mediaset 'Le Iene' ricoverata da sabato sera al San Raffaele di Milano per un malore, sarebbe vigile e cosciente. Lo si è appreso da fonti vicine alla paziente.
Ricoverata in Terapia intensiva, avrebbe passato una notte tranquilla e per lei è prevista una giornata di esami e controlli. In casi del genere, le novità cliniche sulla prognosi sono attese non prima di 24-48 ore. Sabato Nadia, 38 anni, si è sentita male mentre si trovava in un albergo del centro di Trieste. E' stata subito portata in ambulanza all'ospedale di Cattinara dove è stata ricoverata nella Terapia Intensiva dell'Arta (Anestesia rianimazione terapia antalgica). Nel pomeriggio l'Asuits (Azienda sanitaria universitaria), si è limitata a confermare il fatto precisando che la "prognosi è riservata per patologia cerebrale in fase di definizione". Quindi in tarda serata il trasferimento con elisoccorso e con trasporto protetto al San Raffaele di Milano.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022