Spettacolo Naike Rivelli: «Abbasso il finto giornalismo»

CoverMedia

27.2.2018 - 11:11

Source: Covermedia

Con un lungo post via Instagram la figlia di Ornella Muti dichiara: «Se io esco in sordina da un reality, perché gli altri danno scandalo?».

Naike Rivelli non crede alle affermazioni di Eva Henger.

Per esprimere il suo dubbio riguardo la battaglia capeggiata dalla ex pornostar contro Francesco Monte, la figlia di Ornella Muti ha scritto un lungo messaggio via Instagram, raccontando l’occasione in cui avrebbe dovuto partecipare assieme al fratello Andrea Facchinetti a Pechino Exprss come concorrente, ma la coppia si è infine ritirata per problemi di salute: «Ci pare così strano che la stessa Produzione si sia comportata diversamente con una “Eva”... se io, Naike Rivelli riesco ad uscire in sordina da un reality, perché gli altri devono fare scandalo mediatico solo per apparire quotidianamente in ogni programma così detto “giornalistico” in tv??», commenta Naike Rivelli via social.

«Io Naike Rivelli, sostengo che finché si gioca si gioca... ma se dobbiamo essere seri: quando si teme per la propria vita è quella dei figli, quando si teme addirittura la galera non credo, io Naike Rivelli, che ci sia Magnolia, o altro che mi potrebbe fermare dal dissociarmi totalmente. Un abbraccio ad Alessia, alla cara Magnolia: abbasso il finto giornalismo e gli untori».

Tornare alla home page

CoverMedia