SpettacoloNaike Rivelli accusa Barbara D’Urso di «leggerezza»
CoverMedia
27.2.2018 - 00:00
La figlia di Ornella Muti non apprezza lo stile della conduttrice napoletana e lo mette nero su bianco in un post via Instagram.
Naike Rivelli ha accusato Barbara D’Urso di condurre i suoi programmi utilizzando falso perbenismo e leggerezza.
L’ultimo post pubblicato via Instagram dalla figlia di Ornella Muti attacca la conduttrice di Pomeriggio 5 e di Domenica Live mettendo in evidenza una serie di tematiche probabilmente riferite all’Isola dei Famosi, ma che mettono in evidenza alcune criticità dello show.
«Testate Giornalistiche in Tv Conduttrici che non frequenterò Mai più!», scrive Naike accanto ad una foto della D’Urso.
«Aveva ragione la Mamma quando mi diceva che in certe trasmissioni è meglio non apparire!! La Mamma Ha Sempre Ragione #ornellamuti #naikerivelli #contro #certe #superficiali #leggerezze #su #temi #importanti #nessun #spessore #attuale #nessuna #lezione #falsi #perbenismi #mi #vergogno #di #aver #mai #partecipato #mai #piu #maipiu #dabarbie #intv #repost #internet».
Secondo un report di Oggi, la Rivelli, che è stata selezionata da Magnolia «Nel tentativo di rianimare le dinamiche interne al cast dell’Isola dei Famosi», ha declinato l’invito commentando: «Io all’Isola dei Famosi non ci posso andare perché faccio uso di canapa light. Per alcuni la canapa light è una droga!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022