Spettacolo Naike Rivelli accusa Barbara D’Urso di «leggerezza»

CoverMedia

27.2.2018 - 00:00

Source: Covermedia

La figlia di Ornella Muti non apprezza lo stile della conduttrice napoletana e lo mette nero su bianco in un post via Instagram.

Naike Rivelli ha accusato Barbara D’Urso di condurre i suoi programmi utilizzando falso perbenismo e leggerezza.

L’ultimo post pubblicato via Instagram dalla figlia di Ornella Muti attacca la conduttrice di Pomeriggio 5 e di Domenica Live mettendo in evidenza una serie di tematiche probabilmente riferite all’Isola dei Famosi, ma che mettono in evidenza alcune criticità dello show.

«Testate Giornalistiche in Tv Conduttrici che non frequenterò Mai più!», scrive Naike accanto ad una foto della D’Urso.

«Aveva ragione la Mamma quando mi diceva che in certe trasmissioni è meglio non apparire!! La Mamma Ha Sempre Ragione #ornellamuti #naikerivelli #contro #certe #superficiali #leggerezze #su #temi #importanti #nessun #spessore #attuale #nessuna #lezione #falsi #perbenismi #mi #vergogno #di #aver #mai #partecipato #mai #piu #maipiu #dabarbie #intv #repost #internet».

Secondo un report di Oggi, la Rivelli, che è stata selezionata da Magnolia «Nel tentativo di rianimare le dinamiche interne al cast dell’Isola dei Famosi», ha declinato l’invito commentando: «Io all’Isola dei Famosi non ci posso andare perché faccio uso di canapa light. Per alcuni la canapa light è una droga!».

Tornare alla home page

CoverMedia