MolestieNancy Brilli: «Ho subito forti avance da un produttore»
CoverMedia
5.3.2019 - 11:12
La 54enne romana è fra le interpreti del prossimo film firmato da Fausto Brizzi.
Nancy Brilli ha provato sulla propria pelle lo sfruttamento sessuale nel mondo del cinema.
Intervistata da Il Messaggero, a distanza di anni l’attrice romana svela che in gioventù è stata vittima di un comportamento sessuale scorretto da parte di un influente uomo dello spettacolo. Episodio che ha scelto di raccontare in seguito al forte riscontro del movimento #MeToo.
«Ho ricevuto avances molto pesanti», afferma Nancy Brilli al quotidiano.
«Un produttore cinematografico importante voleva farmi un contratto triennale. Ma dopo averlo ripetutamente rifiutato scomparve e non abbiamo più lavorato insieme. Non posso farne il nome in quanto ormai è morto».
Nonostante la sua forte dichiarazione, la Brilli tornerà a breve sul grande schermo con il nuovo film diretto da Fausto Brizzi: regista da poco scagionato proprio da accuse di stupro e molestie intentategli da alcune donne dello spettacolo.
«Lui si è sempre comportato in maniera esemplare con me», chiosa Nancy Brilli.
«In più, quelle accuse non mi hanno mai convinto. Il fatto che queste ragazze andassero a parlare in televisione, che non avessero sporto denuncia. In più, rimango fiduciosa nelle istituzioni».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022