covermedia-itNaomi Campbell: dona 600 cesti alimentari al personale sanitario
Covermedia
7.2.2021 - 09:35
La top model ha collaborato con il ristoratore Giuseppe Cipriani per omaggiare i lavoratori del St George's Hospital.
(Cover) – IT Showbiz – Naomi Campbell ha donato 600 confezioni regalo al personale sanitario del St George's Hospital di Londra.
La top model, cresciuta a Streatham, nel sud della capitale, ha lavorato in team con il ristoratore Giuseppe Cipriani per realizzare i cesti pieni di gustose prelibatezze.
«Vorrei ringraziare lo staff in prima linea del St George's Hospital nel sud di Londra, che come tanti professionisti sanitari in tutto il Regno Unito continuano a lavorare instancabilmente 24 ore su 24 in questi tempi difficili», ha scritto Naomi su Instagram.
«Grazie per esservi messi a disposizione giorno dopo giorno, rischiando le vostre vite per salvare gli altri. Continuiamo a prenderci cura gli uni degli altri omaggiando i nostri eroi dell’NHS».
Ogni confezione di cibo conteneva quattro bottiglie di cocktail Virgin Bellini, della pasta, un barattolo di salsa di pomodoro e basilico e un plumcake alla pesca.
Non è la prima volta che Naomi collabora con Cipriani per compiere un gesto filantropo. L'anno scorso la coppia ha consegnato cesti pieni di cibo ai bisognosi di New York City.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia