Naomi Campbell: il nuovo amore è Skepta

CoverMedia

16.2.2018 - 11:11

Source: Covermedia

La top model e il rapper non hanno nascosto la loro intesa romantica durante gli NME Awards.

Nuovo amore per Naomi Campbell.

La supermodella britannica frequenta il rapper Skepta, con cui si è presentata in coppia alla cerimonia di premiazione degli NME Awards, svoltisi a Londra nella notte di mercoledì 14 febbraio.

Ad infiammare le voci di gossip è stato lo stesso artista 35enne, che, una volta sul palco per ritirare l’NME Innovation Award con la sua band dei Boy Better Know, ha ringraziato l’indossatrice 47enne definendola come «la sua fidanzata».

La Campbell è poi salita sul palco per consegnare il premio di Best Album a J HUS, approfittando della scena per salutare pubblicamente il nuovo fidanzato.

«Sono orgogliosa di essere qui stasera insieme a questi grandi musicisti, e sono felice di vedere Skepta con Liam Gallagher!», ha detto la top model.

Alla fine della cerimonia, Skepta ha poi postato su Twitter una foto al fianco di Naomi, con tanto di emoji a forma di cuoricini.

Un testimone presente all’evento ha rivelato al Daily Mirror: «Avevano occhi solamente l’uno per l’altra. Erano seduti accanto e non facevano altro che sussurrarsi qualcosa all’orecchio. Era evidente che tra di loro ci fosse qualcosa».

Naomi e Skepta, dopo la kermesse, si sono recati a un after-party organizzato da Liam Gallagher al The Ivy Restaurant. I due però sono arrivati e hanno lasciato la location con auto separate, per sviare i paparazzi.

Naomi e Skepta erano già stati visti insieme alcune settimane fa a un evento della Paris Fashion Week.

Tra i suoi amori del passato, Naomi vanta il bassista degli U2 Adam Clayton e Flavio Briatore.

La scorsa estate la top model ha vissuto un breve flirt con il multimilionario imprenditore del settore dei tabacchi, Louis C. Camilleri, 62.

Tornare alla home page

CoverMedia