L’attrice avvistata a un after-party dei BAFTA con Billy Crudup, co-star nella serie Netflix Gypsy.
Naomi Watts è apparentemente uscita allo scoperto con il suo nuovo fidanzato.
Come raccontato da vari testimoni, la star è stata vista mano nella mano con l’attore Billy Crudup a un after party organizzato da Vogue in occasione dei BAFTA Awards, tenutisi domenica sera a Londra.
I due, entrambi quarantanovenni, hanno lavorato insieme la scorsa estate sul set della serie Netflix «Gypsy», dove interpretavano una coppia.
Durante le riprese dello show, cancellato dopo appena una stagione, pare sia scoccata la scintilla tra Naomi e Billy, già avvistati la scorsa primavera in atteggiamenti romantici per le strade di New York.
In attesa di conferme da parte dei diretti interessati, la Watts, in un’intervista rilasciata poco dopo la separazione dallo storico compagno Liev Schreiber, rivelava come l’amore non rappresentasse più una priorità.
«Frequentare un altro uomo in questo momento della mia vita sarebbe completamente frivolo e controproducente», dichiarava a Vogue, aggiungendo però come tra lei e l’ex i rapporti fossero rimasti buoni, soprattutto per il bene dei figli Sasha e Samuel: «Sono single. Sto bene. Ci sono giorni buoni e giorni cattivi. Liev ed io siamo in ottimi rapporti e stiamo cercando di fare tutto il meglio per il bene dei nostri figli».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022