La star de «Il cigno nero» ha marciato alla Kingdom Day Parade di Los Angeles a favore della parità di genere.
Nel giorno dedicato a Martin Luther King, Natalie Portman ha indossato una maglietta nera con lo slogan «Time’s Up», in adesione al recente movimento sorto negli USA a seguito degli scandali sugli abusi sessuali nei confronti delle donne.
Si sono unite a lei l’attrice della serie tv «Empire» Jussie Smollett, sua sorella, star di «Underground» Jurnee Smollett-Bell e la regista di Mudbound» Dee Rees.
La Portman ha anche condiviso un video dell’evento su Instagram, che ritrae la senatrice americana Kamala Harris mentre dice a gran voce: «What’s up? Time’s Up!», letteralmente «Cosa c’è? Il tempo è scaduto».
«La fiducia è fare il primo scalino anche se ancora non vedi l’intera scala», scrive l’attrice, citando il leggendario attivista americano. «Solo nel buio sono visibili le stelle. Grazie, signor King #mlkjr (sic)».
La diva di origini israeliane ha dedicato anche il suo primo post del 2018 alla delicata questione.
«I nostri buoni propositi per l’anno nuovo devono essere: non pensare più che gli abusi sessuali né l’ineguaglianza di genere nell’ambito del lavoro siano cose normali. Non è normale #TIMESUP (sic)».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022