StalkingNatalie Portman: pena restrittiva di cinque anni per lo stalker
CoverMedia
13.3.2019 - 11:19
L’uomo che si spacciava per John Wick dovrà tenersi a debita distanza dall’attrice e dalla sua famiglia.
Natalie Portman può tirare un lungo sospiro di sollievo: l’uomo che si spacciava per John Wick (l’assassino del film con Keanu Reeves) è stato condannato al rispetto di un’ordinanza restrittiva.
Come riporta il The Blast, per i prossimi cinque anni, lo stalker dovrà tenersi a una distanza di circa 90 metri dall’attrice premio Oscar, dal marito Benjamin Millepied e dai loro due bambini, Amalia e Aleph.
Non è dato sapere se il fanatico si trovi al momento in un istituto di salute mentale. Nelle scorse settimane si era ipotizzato che l’uomo - disposto a rispondere alle domande della polizia solo se interpellato in quanto John Wick - fosse ricoverato presso un centro specializzato in cure psichiatriche.
A febbraio, Natalie aveva già ottenuto un’ordinanza restrittiva temporanea contro l’uomo, che, secondo quanto testimoniato dalla 37enne star de «Il Cigno Nero», è riuscito a introdursi nel suo stabile e a suonare con insistenza al campanello della sua porta senza dire una parola.
Lo stalker continuava a spacciarsi per John Wick, ma la polizia è riuscita a risalire alla sua vera identità attraverso la patente di guida, rilasciata nel Colorado.
L’uomo ha riferito agli agenti di aver «parlato parecchie volte con la persona in questione (Portman) attraverso la telepatia e di aver viaggiato dal Colorado a Los Angeles solamente per incontrarla».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022