Stalking Natalie Portman: pena restrittiva di cinque anni per lo stalker

CoverMedia

13.3.2019 - 11:19

Vanity Fair Oscars Party - Arrivals

Featuring: Natalie Portman
Where: Los Angeles, California, United States
When: 25 Feb 2019
Credit: Sheri Determan/WENN.com
Vanity Fair Oscars Party - Arrivals Featuring: Natalie Portman Where: Los Angeles, California, United States When: 25 Feb 2019 Credit: Sheri Determan/WENN.com
Source: Sheri Determan/WENN.com

L’uomo che si spacciava per John Wick dovrà tenersi a debita distanza dall’attrice e dalla sua famiglia.

Natalie Portman può tirare un lungo sospiro di sollievo: l’uomo che si spacciava per John Wick (l’assassino del film con Keanu Reeves) è stato condannato al rispetto di un’ordinanza restrittiva.

Come riporta il The Blast, per i prossimi cinque anni, lo stalker dovrà tenersi a una distanza di circa 90 metri dall’attrice premio Oscar, dal marito Benjamin Millepied e dai loro due bambini, Amalia e Aleph.

Non è dato sapere se il fanatico si trovi al momento in un istituto di salute mentale. Nelle scorse settimane si era ipotizzato che l’uomo - disposto a rispondere alle domande della polizia solo se interpellato in quanto John Wick - fosse ricoverato presso un centro specializzato in cure psichiatriche.

A febbraio, Natalie aveva già ottenuto un’ordinanza restrittiva temporanea contro l’uomo, che, secondo quanto testimoniato dalla 37enne star de «Il Cigno Nero», è riuscito a introdursi nel suo stabile e a suonare con insistenza al campanello della sua porta senza dire una parola.

Lo stalker continuava a spacciarsi per John Wick, ma la polizia è riuscita a risalire alla sua vera identità attraverso la patente di guida, rilasciata nel Colorado.

L’uomo ha riferito agli agenti di aver «parlato parecchie volte con la persona in questione (Portman) attraverso la telepatia e di aver viaggiato dal Colorado a Los Angeles solamente per incontrarla».

Curiosità da star

Tornare alla home page