«Affascinante» Nathalie Emmanuel protagonista nel remake di «The Killer»

Covermedia

15.6.2024 - 13:01

Nathalie Emmanuel
Nathalie Emmanuel

L'attrice de «Il Trono di Spade» sfida sé stessa nel remake di «The Killer»

15.6.2024 - 13:01

Nathalie Emmanuel è intimidita dall'idea di interpretare il ruolo principale nel remake di «The Killer». L'attrice, nota per il suo ruolo ne «Il Trono di Spade», ha recentemente terminato le riprese del progetto di John Woo.

Nel remake del film d'azione del 1989, Emmanuel assume il ruolo dell'assassina resa famoso da Chow Yun-Fat, affiancata dall'attore francese Omar Sy. Parlando del remake, l'attrice ha dichiarato a Variety: «Una cosa è rifare un film iconico – poi l'originale è così bello – un'altra è essere coinvolti nel remake con lo stesso regista e creare una pellicola che fonde stili d'azione orientali e occidentali».

Nell'originale, l'assassino esegue un ultimo colpo per pagare il trattamento di una cantante ferita durante una sparatoria. La trama del remake è sconosciuta, tuttavia, l'azione è stata trasferita da Hong Kong a Parigi.

Riflettendo sullo stile di regia «romantico» di Woo, l'attrice britannica ha aggiunto: «(Lui) danza con la telecamera, quindi sembra molto dinamico e anche un po' sexy.»

Oltre a «Il Trono di Spade», Emmanuel, 35 anni, è conosciuta per i franchise di «Fast & Furious» e «Maze Runner». Ma tra «The Killer» e il progetto appassionato di Francis Ford Coppola, «Megalopolis», la sua carriera sta prendendo una nuova direzione. «È una nuova direzione e penso che sia una buona direzione. Ma non mi piace limitarmi».

«Megalopolis» è stato presentato in anteprima al Festival di Cannes a maggio. La data di uscita di «The Killer» non è ancora stata annunciata.

Covermedia