SpettacoloNathan Followill dei Kings of Leon di nuovo papà
CoverMedia
15.4.2018 - 13:11
L’artista e la moglie Jessie Baylin hanno avuto il secondo figlio.
Fiocco azzurro per Nathan Followill dei Kings of Leon. Il musicista è diventato di nuovo papà: lo scorso dieci aprile è nato il piccolo Oliver Francis.
Nathan lo ha annunciato ai fan su Instagrm, dove ha postato una foto con il neonato e con la primogenita Violet, che oggi ha cinque anni.
«Oliver ci completi», ha scritto Followill su Instagram, lasciandosi andare alla sua prima dedica per il figlio.
Nathan Followill e la moglie Jessie Baylin sono sposati dal 2009: al matrimonio ha partecipato pure Scarlett Johansonn, che andava a scuola con la sposa.
Nel 2012 la coppia è diventata a tutti gli effetti una famiglia con l’arrivo di Violet e ora è cresciuta con la nascita del piccolo Oliver.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022