SpettacoloNaya Rivera: confermata la morte per annegamento
CoverMedia
15.7.2020 - 09:31
Effettuata l’autopsia sul corpo dell’attrice, morta dopo una gita in barca sul Lago Piru.
Naya Rivera è morta per annegamento: a confermarlo è stato il coroner del Ventura County.
Il corpo della star di «Glee» è stato identificato dopo il ritrovamento nel Lago Piru e al termine di cinque giorni di intense ricerche.
«Le circostanze e le caratteristiche visive indicavano che il corpo fosse di Naya Rivera e l’identità stata confermata attraverso l’impronta dentale», si legge nel comunicato stampa. «Il corpo è stato radiografato ed è stata eseguita un’autopsia completa».
«I risultati dell'autopsia sono coerenti con un caso annegamento e le condizioni del corpo sono coerenti con il tempo in cui è stata sott’acqua. Nessuna lesione traumatica o processi patologici sono stati riscontrati all’autopsia».
«Dall’indagine non risulta che droghe o alcol abbiano avuto un ruolo nella morte del defunto, ma alcuni campioni saranno sottoposti a test tossicologici».
L’attrice si era allontanata in barca con il figlio di 4 anni Josey per una nuotata. La star si ipotizza sia riuscita a spingere il piccolo sull’imbarcazione, ma non sia riuscita a salvare se stessa, inabissandosi nelle acque del lago.
«Riteniamo che Naya e suo figlio stessero facendo il bagno nel lago vicino alla barca, ma al rientro il figlio è riuscito a risalire mentre Naya è andata sott’acqua, non riuscendo a riemergere», ha spigato un portavoce del Dipartimento dello Sceriffo.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022