L’ex star di Glee e Ryan Dorsey non sono più moglie e marito.
Naya Rivera ha ufficialmente divorziato dall’ex marito Ryan Dorsey.
Come riportato sui documenti legali, ottenuti dal The Blast, i due ex coniugi manterranno la custodia congiunta del loro unico figlio Josey Hollis Dorsey, 3 anni, mentre non è previsto alcun assegno di mantenimento da nessuna delle due parti in causa.
L’accordo prevede il versamento da parte della Rivera a Dorsey di una cifra da 25mila euro in un’unica soluzione.
L’ex star di Glee ha chiesto il divorzio a inizio 2017, per poi tornare sui propri passi alcuni mesi dopo nel tentativo di una riconciliazione. Ma, nel novembre dello stesso anno, la Rivera decise di rimettere in piedi la causa per il divorzio, in seguito a un violento litigio scoppiato nel Giorno del Ringraziamento e che portò la star dietro le sbarre con l’accusa di lesioni e violenza domestica ai danni di Dorsey.
Naya lasciò la momentanea custodia del figlio a Ryan, a patto che l’ex non portasse avanti l’azione legale contro di lei.
A seguito delle tribolate vicissitudini familiari, Dorsey ha chiesto ai fan e media a rispettare la sua privacy.
«Questo è un momento molto difficile per tutti, specialmente per me e per Naya - ha twittato alcuni mesi fa -. Questo non è un reality show, ma è la nostra vita e chiedo a tutti, specialmente ai media di rispettare la nostra privacy e di trattarci come vorreste che venissero trattate le persone che amate. Magari con gentilezza, rispetto e senza che nessuno si erga giudice di qualcuno, ma con positività e rispetto. Grazie».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022