Spettacolo Naya Rivera: le autorità sconsigliano le squadre di ricerca private

CoverMedia

13.7.2020 - 13:13

Raising The Bar To End Parkinson's - Arrivals

Featuring: Naya Rivera
Where: Studio City, California, United States
When: 27 Jul 2016
Credit: FayesVision/WENN.com

Featuring: Naya Rivera
Where: Studio City, California, United States
When: 27 Jul 2016
Credit: FayesVision/WENN.com
Raising The Bar To End Parkinson's - Arrivals Featuring: Naya Rivera Where: Studio City, California, United States When: 27 Jul 2016 Credit: FayesVision/WENN.com Featuring: Naya Rivera Where: Studio City, California, United States When: 27 Jul 2016 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

Le forze dell’ordine californiane hanno dichiarato l’attrice presunta morta per annegamento.

Sono passati 5 giorni e Naya Rivera non è stata ancora rintracciata dalle autorità della California, né dalle squadre di ricerca impegnate sul lago Piro.

La star di «Glee» si è recata sul lago lo scorso 8 luglio insieme a suo figlio Josey, 4 anni. Dopo essersi tuffata in acqua per una nuotata, l’attrice è stata persa di vista, mentre il bimbo è stato ritrovato solo, tre ore dopo, addormentato a bordo dell’imbarcazione su cui viaggiavano insieme.

Ormai disperata, l’amica e collega della Rivera, Heather Morris, ha condiviso sul social l’intenzione di intervenire lanciando una squadra di ricerca privata, ma dal dipartimento dello sceriffo di Ventura County l’idea è stata fortemente respinta.

«Sto cercando di condurre una ricerca a piedi e una missione di soccorso insieme ad un piccolo gruppo di amici del lago Piro», ha scritto la Morris su Twitter. «Capisco che la vostra squadra sta facendo TUTTO il possibile, però noi ci sentiamo inutili, impotenti, e vogliamo aiutare in qualche modo. Ho lasciato un messaggio al dipartimento Rescue and Air oggi, e richiamerò domani. Grazie».

Un rappresentante dello sceriffo ha risposto: «Per le persone che stanno cercando di ritrovare Naya Rivera per conto loro: 1. Il lago è chiuso. 2. Le temperature sono già sui 90 (sic). 3. Il terreno attorno al lago è molto duro e difficile. Le nostre squadre sono ben equipaggiate e altamente competenti. Non vogliamo dover venire a soccorrervi».

Il bimbo della Rivera è nato dal matrimonio con l’attore Ryan Dorsey, durato 4 anni fino al 2018.

Nel frattempo, le autorità competenti hanno dichiarato la presunta morte dell’attrice per annegamento.

Tornare alla home page