SpettacoloNaya Rivera: le struggente richiesta di aiuto prima della morte
CoverMedia
14.9.2020 - 09:33
L’ex star di Glee ha provato a salvarsi, prima di annegare nel Lago Piru, dove si era recata per un giro in barca con il figlio Josey.
Naya Rivera ha disperatamente chiesto aiuto, prima di inabissarsi nel Lago Piru (California).
A rivelarlo è stato il figlio dell’ex star di Glee, Josey, che alla polizia ha raccontato di aver contato “1,2,3” con la madre prima di tuffarsi in acqua. Dopodiché, l’attrice ha spinto il bambino sulla barca, non riuscendo a mettere in salvo se stessa.
Nei documenti, ottenuti da People, si legge: «Ha aiutato il figlio a salire sulla barca e poi lui ha sentito (Naya) urlare “aiuto” e alzare un braccio in aria».
«Poi è scomparsa in acqua», recita il report.
L’autopsia ha confermato la morte per annegamento accidentale.
Naya era in perfetta salute, sebbene avesse avuto in passato dei problemi di vertigini, probabilmente «accentuatisi mentre si trovava in acqua».
Le vertigini erano talmente intense tanto che la Rivera si era recata presso il Cedars Sinai Medical Center per ricevere dei trattamenti.
La star è scomparsa l’8 luglio: il suo corpo privo di vita è stato ritrovato dopo alcuni giorni di intense ricerche. Aveva appena 33 anni.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022