Spettacolo

Naya Rivera: stop al divorzio

CoverMedia

4.10.2017 - 13:12

Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Naya Rivera ha interrotto le pratiche per dissolvere il matrimonio con Ryan Dorsey.

I due coniugi si sono lasciati nel novembre del 2016 a soli due anni dalla cerimonia che li ha consacrati marito e moglie, con la star di Glee che aveva subito chiesto al giudice la custodia primaria del figlio Josey, 2.

Secondo The Blast, però, la Rivera ha avuto un clamoroso ripensamento, frutto di un probabile ritorno di fiamma con Dorsey.

Nonostante la separazione, Naya e Ryan sono rimasti in buoni rapporti e hanno finora gestito al meglio gli impegni co-genitoriali.

«A livello logistico è un compito che presenta delle sfide - raccontava alcuni mesi fa l’attrice -. Ma Josey è la nostra priorità e noi siamo i suoi genitori. Se vista da questa prospettiva, la questione è un po’ meno drammatica. Il nostro compito è fare di tutto per il bene di Josey».

I due si sono sposati con una cerimonia segreta in Messico nel luglio del 2014, a soli tre mesi dalla fine della relazione con il rapper Big Sean.

Naya e Ryan si frequentarono per pochi mesi anche nel 2010: durante quel periodo, la star rimase incinta, ma prese la difficile decisione di abortire.

La 30enne ha raccontato il suo dolore e le conseguenze della sofferta scelta nelle sue memorie Sorry, Not Sorry: Dreams, Mistakes and Growing Up.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia