La notizia giunge mesi dopo le dichiarazioni del cantante sul matrimonio salvato in corner dal lockdown.
La star dell'R&B Ne-Yo diventerà padre per la quinta volta.
L’hitmaker di «So Sick» e sua moglie Crystal Smith hanno confermato che stanno aspettando il loro terzo figlio insieme: futuro fratello di Roman e Shaffer.
«Felicissimo di annunciare che la mia famiglia si sta espandendo! Arriva il figlio #Number5 @itscrystalsmith – Sei pronto baby? Forza!», ha scritto Ne-Yo su Instagram.
La notizia giunge mesi dopo le preoccupanti dichiarazioni del cantante sul suo matrimonio salvato in corner dal lockdown, perché ha costretto la coppia separata all'inizio del 2020, ad affrontare i problemi.
«L’intera faccenda della quarantena è stata una specie di benedizione. Mi ha concesso il tempo di rinchiudermi con la mia famiglia», afferma Ne-Yo sul social.
«Prima del lockdown stavamo decisamente parlando di divorzio. La quarantena ci ha costretti a premere pausa, a bloccare il rumore dal mondo. D'altra parte il mondo può diventare molto, molto rumoroso, e tendiamo a lasciare che l'opinione del volgo significhi più di quanto dovrebbe».
La coppia aveva raggiunto un punto in cui Ne-Yo e Crystal si erano trovati incapaci di aprirsi l'uno con l'altro per risolvere i loro problemi.
«Non so quando sia successo – ha aggiunto – ma siamo arrivati a un punto in cui eravamo incapaci di parlare. In realtà siamo più forti ora rispetto a prima. Ora la nostra comunicazione funziona».
Ne-Yo ha suggellato la romantica riunione chiedendo nuovamente la mano a sua moglie, durante la vigilia di Capodanno.
La coppia si è sposata per la prima volta nel 2016.
Ne-Yo era precedentemente fidanzato con Monyetta Shaw, insieme alla quale ha avuto i primi due figli.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia