Ne-Yo: diventa papà per la quinta volta

Covermedia

22.2.2021 - 16:34

Ne-Yo

La notizia giunge mesi dopo le dichiarazioni del cantante sul matrimonio salvato in corner dal lockdown.

La star dell'R&B Ne-Yo diventerà padre per la quinta volta.

L’hitmaker di «So Sick» e sua moglie Crystal Smith hanno confermato che stanno aspettando il loro terzo figlio insieme: futuro fratello di Roman e Shaffer.

«Felicissimo di annunciare che la mia famiglia si sta espandendo! Arriva il figlio #Number5 @itscrystalsmith – Sei pronto baby? Forza!», ha scritto Ne-Yo su Instagram.

La notizia giunge mesi dopo le preoccupanti dichiarazioni del cantante sul suo matrimonio salvato in corner dal lockdown, perché ha costretto la coppia separata all'inizio del 2020, ad affrontare i problemi.

«L’intera faccenda della quarantena è stata una specie di benedizione. Mi ha concesso il tempo di rinchiudermi con la mia famiglia», afferma Ne-Yo sul social.

«Prima del lockdown stavamo decisamente parlando di divorzio. La quarantena ci ha costretti a premere pausa, a bloccare il rumore dal mondo. D'altra parte il mondo può diventare molto, molto rumoroso, e tendiamo a lasciare che l'opinione del volgo significhi più di quanto dovrebbe».

La coppia aveva raggiunto un punto in cui Ne-Yo e Crystal si erano trovati incapaci di aprirsi l'uno con l'altro per risolvere i loro problemi.

«Non so quando sia successo – ha aggiunto – ma siamo arrivati a un punto in cui eravamo incapaci di parlare. In realtà siamo più forti ora rispetto a prima. Ora la nostra comunicazione funziona».

Ne-Yo ha suggellato la romantica riunione chiedendo nuovamente la mano a sua moglie, durante la vigilia di Capodanno.

La coppia si è sposata per la prima volta nel 2016.

Ne-Yo era precedentemente fidanzato con Monyetta Shaw, insieme alla quale ha avuto i primi due figli.

Tornare alla home page

Covermedia