Spettacolo Neil Patrick Harris: punto da un riccio, viene operato

CoverMedia

16.10.2019 - 16:33

Creative Arts Emmy 2019 - Day 2 Arrivals held at the Microsoft Theatre in Los Angeles, California.

Featuring: Neil Patrick Harris
Where: Los Angeles, California, United States
When: 16 Sep 2019
Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Creative Arts Emmy 2019 - Day 2 Arrivals held at the Microsoft Theatre in Los Angeles, California. Featuring: Neil Patrick Harris Where: Los Angeles, California, United States When: 16 Sep 2019 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Source: Adriana M. Barraza/WENN.com

L’attore è stato sottoposto da un intervento chirurgico a causa di un’infezione al tendine di una mano.

Neil Patrick Harris è stato operato dopo un incidente risalente a due mesi fa, avvenuto su uno scoglio. Come ben documentato via Instagram, il 46enne si è ferito al tendine di una mano a causa della puntura di un riccio, mentre si trovava in vacanza in Croazia insieme a suo marito David Burtka e i loro gemellini di 9 anni, Gideon e Harper.

«Circa due mesi fa ho inciampato e piantato una mano su un riccio, mentre scalavamo degli scogli in Croazia», ha scritto l’attore. «La maggior parte delle minuscole spine le ho tolte io, ma ce ne sono state due che si sono rifiutate di venir fuori, e una si è infiammata. E ha addirittura trafitto un tendine».

Per fortuna, i risultati post-op sono positivi.

«Beh, grazie al talento chirurgico del dottor Dan Polatsch e del suo team, ora sono ufficialmente libero dalla spina e in fase di recupero».

Nelle tre immagini pubblicate sul social, si vedono due delle dita di Harris, bendate, il clip di un’ecografia, e lo stesso attore di «How I Met Your Mother» in tenuta ospedaliera.

Tornare alla home page