Spettacolo Nelly accusato di intimidazione nella causa per stupro

CoverMedia

5.2.2019 - 13:11

Source: Covermedia

Il rapper è da oltre un anno in causa con una donna che sostiene di essere stata costretta a praticargli del sesso orale, al termine di un concerto.

Nuovi guai giudiziari per Nelly, già costretto a difendersi da pesanti accuse di stupro.

Una donna, che ha preferito rimanere nell’anonimato, ha raccontato come nel dicembre 2017 il rapper si sia prima masturbato di fronte a lei nel backstage di uno show a Essex (Inghilterra), per poi costringerla con la forza a praticargli del sesso orale.

Il 44enne ha immediatamente rispedito le accuse al mittente e chiesto al giudice di archiviare il caso.

Oggi, come riportato dal The Blast, nella sua mozione Nelly ha chiesto alla donna (che finora ha utilizzato il nome fittizio di Jane Doe) di svelare la propria identità.

Attraverso il suo legale, però, la presunta vittima ha respinto la richiesta, considerandola come un tentativo di “intimidazione”.

«Nelly sta tentando di intimidire la sua vittima sessuale nella causa con cui vorrebbe che il caso venisse archiviato, cercando di farla venire allo scoperto - ha scritto l’avvocato della donna -. Non ci sarebbe altra ragione».

«È giusto che la parte accusante rimanga al riparo dai riflettori, in modo tale che la sua identità sia nota solo alla Corte e alle parti in causa».

Se venisse svelata la sua identità, la donna subirebbe «un’ulteriore trauma psicologico», ha aggiunto il legale.

Curiosità da star

Tornare alla home page