Spettacolo «Nero a metà» torna a settembre con la seconda stagione

CoverMedia

31.7.2020 - 15:32

Source: Covermedia

«Riserverà sorpresine niente male»: Claudio Amendola fornisce alcune anticipazioni sulla fiction, che andrà in onda in autunno.

«Nero a metà» tornerà in autunno su Rai 1 con la seconda stagione.

Protagonista della fiction è Claudio Amendola, che interpreta l’ispettore Carlo Guerriere, contrapposto al vice ispettore ivoriano Malik Soprani (Miguel Gobbo Diaz), che, nella prima parte della serie tv, si era legato alla figlia Alba (Rosa Diletta Rossi).

«Riserverà sorpresine niente male», ha anticipato l’attore romano.

«Mi piace Guerrieri perché so come affrontarlo, ne trovo le chiavi - ha dichiarato Amendola, come riporta ANSA -. Tutto il cast della serie è di altissimo livello ed anche il pubblico si è legato a questi personaggi, come dimostrano gli ascolti. Poi ho una tradizione lunga su Rai1 e ritrovare questa costante mi dà serenità».

Nella seconda stagione Guerrieri «è di nuovo costretto a fare i conti con il passato, sempre più presente e con il rapporto così forte con la figlia. Poi nel commissariato succedono cose molto dure che lo spingono a dover prendere decisioni importanti... e arriva anche qualcuno che mi fa girare la testa».

Tornare alla home page

CoverMedia