SpettacoloNetflix e Adam Sandler: accordo esteso per altri 4 film
CoverMedia
1.2.2020 - 13:14
Continua la collaborazione tra l’attore e la piattaforma streaming.
Dopo il grande successo di Murder Mystery - che è stato uno dei film più visti negli Stati Uniti nel 2019 - Netflix ha deciso di prolungare l’accordo con Adam Sandler.
«A prescindere che lo conosciate come Sandman, Water Boy, Billy Madison, Happy Gilmore, Nick Spitz o semplicemente Adam, una cosa è chiara: i nostri membri non ne hanno mai abbastanza. Amano le storie e l'umorismo di Adam Sandler, come abbiamo visto con Murder Mystery. Quindi non potremmo essere più entusiasti nell'estendere la nostra partnership con Adam e il team di Happy Madison per portare più risate in tutto il mondo», ha dichiarato un rappresentante di Netflix.
L’accordo avviato nel 2015 doveva generare inizialmente quattro pellicole: The Ridiculous 6, The Do-Over, Sandy Wexler e Matrimonio a Long Island.
Murder Mystery, il sesto film Netflix con Adam Sandler, è stato il più popolare del 2019 sulla piattaforma: dal 2015, complessivamente, gli utenti hanno passato più di due miliardi di ore guardando pellicole del comico.
Attualmente è in lavorazione Hubie Halloween, con Sandler, Kevin James, Julie Bowen, Ray Liotta, Maya Rudolph, Rob Schneider e Shaquille O’Neal: il film è incluso nell’accordo attuale, mentre dei quattro nuovi film non sappiamo ancora nulla (anche se è ipotizzabile che uno sia il sequel di Murder Mystery).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022