Spettacolo Netflix e Adam Sandler: accordo esteso per altri 4 film

CoverMedia

1.2.2020 - 13:14

IFP's 29th Annual Gotham Independent Film Awards held at Cipriani Wall Street

Featuring: Adam Sandler
Where: New York City, New York, United States
When: 02 Dec 2019
Credit: Julie Shea/Cover Images
IFP's 29th Annual Gotham Independent Film Awards held at Cipriani Wall Street Featuring: Adam Sandler Where: New York City, New York, United States When: 02 Dec 2019 Credit: Julie Shea/Cover Images
Source: Julie Shea/Cover Images

Continua la collaborazione tra l’attore e la piattaforma streaming.

Dopo il grande successo di Murder Mystery - che è stato uno dei film più visti negli Stati Uniti nel 2019 - Netflix ha deciso di prolungare l’accordo con Adam Sandler.

«A prescindere che lo conosciate come Sandman, Water Boy, Billy Madison, Happy Gilmore, Nick Spitz o semplicemente Adam, una cosa è chiara: i nostri membri non ne hanno mai abbastanza. Amano le storie e l'umorismo di Adam Sandler, come abbiamo visto con Murder Mystery. Quindi non potremmo essere più entusiasti nell'estendere la nostra partnership con Adam e il team di Happy Madison per portare più risate in tutto il mondo», ha dichiarato un rappresentante di Netflix.

L’accordo avviato nel 2015 doveva generare inizialmente quattro pellicole: The Ridiculous 6, The Do-Over, Sandy Wexler e Matrimonio a Long Island.

Murder Mystery, il sesto film Netflix con Adam Sandler, è stato il più popolare del 2019 sulla piattaforma: dal 2015, complessivamente, gli utenti hanno passato più di due miliardi di ore guardando pellicole del comico.

Attualmente è in lavorazione Hubie Halloween, con Sandler, Kevin James, Julie Bowen, Ray Liotta, Maya Rudolph, Rob Schneider e Shaquille O’Neal: il film è incluso nell’accordo attuale, mentre dei quattro nuovi film non sappiamo ancora nulla (anche se è ipotizzabile che uno sia il sequel di Murder Mystery).

Tornare alla home page