SpettacoloNetflix: interessati all’accordo con Harry e Meghan
CoverMedia
21.1.2020 - 09:32
Ted Sarandos, Chief Content Officer di Netflix, vuole lavorare con il principe e sua moglie in seguito alla loro uscita dalla famiglia reale.
Netflix vorrebbe avviare una produzione che vede protagonisti il principe Harry e sua moglie Meghan, duchessa del Sussex.
Questo il desiderio di Ted Sarandos, Chief Content Officer della società operante nella distribuzione via internet di film, serie televisive e altri contenuti d’intrattenimento.
In seguito all'annuncio della coppia, che ha preso le distanze dalla famiglia reale britannica, Sarandos si è detto pronto a lavorare con Harry e Meghan.
«Chi non sarebbe interessato? Sì, certo», ha risposto alla Press Association quando gli è stato chiesto se fosse interessato ad una collaborazione.
Dopo l'uscita della coppia dalla casa reale, è stato ipotizzato che Harry e Meghan possano seguire le orme dell'ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama e sua moglie Michelle Obama concludendo un accordo con la piattaforma di streaming globale.
Ma non è solo Sarandos che vuole catturare l'ex attrice di Suits. La star di «The Crown» Josh O'Connor, che recita nei panni del figlio ed erede della regina Elisabetta II, il principe Carlo, ha fatto il nome di Meghan, che potrebbe interpretare se stessa in una futura serie del dramma reale di Netflix.
«Sono sicuro che potrebbe (interpretare se stessa). Sì, ho sentito (che tornerà a recitare)», ha commentato con Entertainment Tonight agli Screen Actors Guild (SAG) Awards 2020.
«Sono sicuro che potrebbe farlo brillantemente, se lo volessero. Ma sicuramente non saremo lì quando glielo proporranno».
Harry e Meghan non hanno ancora annunciato i progetti in cui saranno coinvolti dopo aver rinunciato ai doveri reali.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022