Spettacolo Neve Campbell pronta a tornare sul set di «Scream»

CoverMedia

8.5.2020 - 11:10

Neve Campbell attends the 26th Annual Gotham Independent Film Awards at Cipriani Wall Street on November 28, 2016 in New York City. | Verwendung weltweit

Where: New York, New York, United States
When: 28 Nov 2016
Credit: Dennis Van Tine/Geisler-Fotopres/picture-alliance/Cover Images
Neve Campbell attends the 26th Annual Gotham Independent Film Awards at Cipriani Wall Street on November 28, 2016 in New York City. | Verwendung weltweit Where: New York, New York, United States When: 28 Nov 2016 Credit: Dennis Van Tine/Geisler-Fotopres/picture-alliance/Cover Images
Source: Dennis Van Tine/Geisler-Fotopres

L’attrice canadese tratta un possibile ritorno sul set del film horror nei panni di Syd Prescott, vittima prediletta di Ghostface.

Neve Campbell è in trattativa per tornare a indossare i panni di Sydney Prescott nel quinto capitolo di «Scream».

La notizia circola già da alcuni mesi: lo scorso novembre la Spyglass Media si era fatta avanti per produrre il film horror, mentre a marzo erano circolati i nomi dei registi Matthew Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett per dirigere la pellicola.

Oggi in un’intervista rilasciata a Rotten Tomatoes, l’attrice 46enne, protagonista di tutti e quattro i film realizzati tra il 1996 e il 2011, conferma: «Ne stiamo parlando, me lo hanno proposto. La tempistica è un po' problematica per via del Covid. Abbiamo iniziato a parlarne circa un mese e mezzo fa quindi ci vorrà un po' di tempo per capire come evolverà la situazione... Siamo in trattative, quindi vedremo. I registi mi hanno scritto una lettera molto commovente su Wes Craven e su come li abbia ispirati e sul fatto che vogliono rendergli omaggio, e questo per me significa davvero moltissimo. Quindi vedremo. Speriamo di poterci incontrare tutti di persona per parlare del progetto e trovare il modo di farlo».

Il genio dell’horror Wes Craven, scomparso nel 2015, ha diretto i quattro capitoli di «Scream», vero e proprio cult degli anni Novanta.

Non è dato sapere se verranno scritturati per la nuova pellicola anche gli altri protagonisti Courteney Cox e David Arquette.

Tornare alla home page