SpettacoloNeve Campbell pronta a tornare sul set di «Scream»
CoverMedia
8.5.2020 - 11:10
L’attrice canadese tratta un possibile ritorno sul set del film horror nei panni di Syd Prescott, vittima prediletta di Ghostface.
Neve Campbell è in trattativa per tornare a indossare i panni di Sydney Prescott nel quinto capitolo di «Scream».
La notizia circola già da alcuni mesi: lo scorso novembre la Spyglass Media si era fatta avanti per produrre il film horror, mentre a marzo erano circolati i nomi dei registi Matthew Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett per dirigere la pellicola.
Oggi in un’intervista rilasciata a Rotten Tomatoes, l’attrice 46enne, protagonista di tutti e quattro i film realizzati tra il 1996 e il 2011, conferma: «Ne stiamo parlando, me lo hanno proposto. La tempistica è un po' problematica per via del Covid. Abbiamo iniziato a parlarne circa un mese e mezzo fa quindi ci vorrà un po' di tempo per capire come evolverà la situazione... Siamo in trattative, quindi vedremo. I registi mi hanno scritto una lettera molto commovente su Wes Craven e su come li abbia ispirati e sul fatto che vogliono rendergli omaggio, e questo per me significa davvero moltissimo. Quindi vedremo. Speriamo di poterci incontrare tutti di persona per parlare del progetto e trovare il modo di farlo».
Il genio dell’horror Wes Craven, scomparso nel 2015, ha diretto i quattro capitoli di «Scream», vero e proprio cult degli anni Novanta.
Non è dato sapere se verranno scritturati per la nuova pellicola anche gli altri protagonisti Courteney Cox e David Arquette.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022