Niall Horan si è rotto i legamenti di un piede: ora dovrà indossare un tutore

CoverMedia

18.8.2020 - 16:34

Red carpet arrivals of the Music Industry Trust Awards at Grosvenor House Featuring: Niall Horan Where: London, United Kingdom When: 04 Nov 2019 Credit: Phil Lewis/WENN.com
Source: Phil Lewis/WENN.com

Il cantante ex One Direction si è infortunato dopo una banale caduta.

Infortunio a un piede per Niall Horan.

L’ex One Direction dovrà indossare un tutore per le prossime settimane, dopo una banale caduta che gli ha provocato la rottura dei legamenti della caviglia sinistra.

Il 26enne ha condiviso su Instagram l’immagine del suo piede, piuttosto malconcio. Successivamente, il cantante ha dichiarato come la caduta sia stata provocata dalla poca lucidità a causa dell’alcol e da un ingannevole marciapiede.

«Stavo correndo ubriaco su delle nuove strade, dove puoi guidare ma a volte diventano pedonali. Sembra che le abbiano fatte per essere pedonali. Non sono esattamente delle strade asfaltate, quindi il marciapiede sembra la stessa cosa della strada e c'era un piccolo marciapiede», ha dichiarato.

«Avevo bevuto circa sei pinte. Stavo inseguendo mio cugino, ho mancato il marciapiede e sono caduto sulla mia caviglia. Mi sono rotto i legamenti al lato del piede».

Tornare alla home page

CoverMedia