Spettacolo Niall Horan torna single: finita con Hailee Steinfeld

CoverMedia

14.12.2018 - 09:33

Source: Covermedia

Il cantante e l’attrice si sono lasciati dopo quasi un anno in coppia.

Niall Horan è tornato single. L’ex degli One Direction ha rotto con l’attrice e cantante Hailee Steinfeld, dopo una relazione iniziata a fine 2017 e proseguita per tutto il 2018, come testimoniato dagli scatti che li hanno ritratti in atteggiamenti romantici per le strade di Los Angeles nel corso dell’estate.

I due non hanno mai parlato apertamente della loro relazione, ma, in un’intervista rilasciata a ottobre a Cosmopolitan, Hailee ha ammesso come nel recente passato sia cambiata la sua visione dell’amore.

«Quando sei innamorata, ti rendi conto anche dei lati più piccoli della tua personalità. Io sono una che solitamente ama occupare ogni centimetro del materasso. Ora non lo faccio più. Voglio lasciare più spazio possibile per la persona che amo. Cominci a fare delle cose per quella persona ed esci dal tuo mondo per renderla felice. Cominci a fare alcune cose per vederla felice. E quando vedi che l’altra persona è felice, questo rende più felice anche te».

Come riportato da E!News, però, Hailee è stata avvistata pochi giorni fa in compagnia dell’ex fidanzato Cameron Smoller. Possibile che la rottura con Niall sia avvenuta alcune settimane fa.

«Hailee e Niall erano molto uniti questa estate, ma hanno rotto già da un po’ e vogliono provare a mantenere un profilo basso - ha aggiunto una fonte -. Hailee si è resa conto dei suoi impegni e di ciò che la aspetta nei prossimi mesi. È stata in giro per un enorme press tour per il suo nuovo film, Bumblebee. Sapeva che avrebbero trascorso molto tempo lontani l’uno dall’altra».

«Hanno provato a farla funzionare - conclude l’insider -. Ma era chiaramente un amore giovanile».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia