Niall Horan: un brano sull’amore ai tempi dei lockdown

CoverMedia

25.4.2020 - 13:12

Red carpet arrivals of the Music Industry Trust Awards at Grosvenor House Featuring: Niall Horan Where: London, United Kingdom When: 04 Nov 2019 Credit: Phil Lewis/WENN.com
Source: Phil Lewis/WENN.com

Per il cantante ex One Direction, l’isolamento aiuta a conoscersi di più.

Niall Horan si è lasciato ispirare da queste dure giornate trascorse tra le mura domestiche per scrivere nuova musica.

Un pezzo immagina una storia tra due persone, che si innamorano ma che non possono incontrarsi a causa del lockdown imposto dalle autorità per contenere il contagio da Covid-19.

«Mi trovo a Londra, nel mio appartamento. Cucino, al momento sto anche preparando un Pan di Spagna e sto scrivendo tanto: solamente ieri, due canzoni», ha dichiarato il One Direction al The Guardian. «Sono stato costretto a cancellare il mio tour, così mi sono detto che dovevo provare a scrivere una grande canzone. Ho cominciato a scrivere un brano alla “Hey There Delilah” che parla di cosa avverrà quando tutto ciò finirà. Si intitola “When This Is All Over”. E poi ho scritto anche qualcosa ispirato all’idea di incontrare una persona senza incontrala veramente e di imparare a conoscerla proprio a causa di questa crisi».

Niall, che è single dalla fine della relazione con Hailee Steinfeld, crede esistano dei benefici nel frequentare una persona a distanza.

«È una cosa strana, però credo che sia un buon modo per conoscere una persona - ha aggiunto -. Solitamente ci si dà appuntamento in un bar, magari dopo cinque drink sei ubriaco e dimentichi tutto quello che l’altra persona ti ha detto. Ora, invece, si ha più tempo per fare delle domande. Non ho nessuna relazione al momento, ma non mi tirerei indietro se dovesse sbocciarne una».

Tornare alla home page

CoverMedia