SpettacoloNiall Horan: una love story con Hailee Steinfeld?
CoverMedia
19.2.2018 - 16:34
I due giovani sono stati ripresi insieme al concerto dei Backstreet Boy di Las Vegas.
Niall Horan potrebbe aver trovato una nuova fiamma nella star di «Pitch Perfect» Hailee Steinfeld. I due sono stati immortalati ancora una volta insieme mentre ballavano e cantavano le hit dei Backstreet Boys «I Want It That Way» e «Everybody (Backstreet's Back)», durante un concerto della boy band famosissima negli anni Novanta.
In uno dei clip visibile in rete il cantante del gruppo AJ McLean si avvicina alla popstar degli 1D, in prima fila, per cantare insieme a lui, mentre Hailee appare un po' imbarazzata. La coppietta si trovava allo show insieme ad un gruppo di amici.
I rumor sulla presunta relazione sono iniziati lo scorso dicembre, con un post di Horan sul social in occasione del compleanno della ragazza.
«Tanti auguri alla persona più dolce del pianeta e una delle mie migliori amiche @haileesteinfeld (sic)».
Come riportato dal sito Entertainment Tonight, dopo il concerto Niall e Hailee hanno proseguito la loro serata al locale XS Nightclub di Wynn Las Vegas, anche qui insieme ai loro amici. Nel passato romantico dei due ci sono Charlie Puth e Justin Bieber per la 21enne – flirt che ha negato, – mentre Niall ha frequentato la collega della musica Ellie Goulding e la modella Barbara Palvin.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022