SpettacoloNiccolò Bettarini aggredito: processo d’appello a ottobre
CoverMedia
11.9.2019 - 11:12
Il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini pronto a far valere i propri diritti.
Inizierà il 2 ottobre presso il Tribunale di Milano il processo d'appello agli aggressori di Niccolò Bettarini.
Il figlio dell'ex calciatore Stefano e Simona Ventura è stato ferito a coltellate, calci e pugni il primo luglio 2018 fuori dalla discoteca milanese Old Fashion.
I quattro giovani imputati sono stati condannati in primo grado con rito abbreviato a pene tra i 5 e i 9 anni di reclusione.
Davide Caddeo, 30enne, accusato di aver sferrato le otto coltellate a Bettarini, è stato condannato a 9 anni. Pene inferiori per gli altri tre imputati: 5 anni e 6 mesi ad Alessandro Ferzoco, 6 anni e 6 mesi ad Albano Jakej e 5 anni ad Andi Arapi.
Caddeo lo scorso marzo è andato ai domiciliari con l'obbligo di frequentare un centro di cura per tossicodipendenti e una comunità.
Una scarcerazione che ha fatto infuriare Bettarini, che si è lasciato andare ad un lungo sfogo su Instagram.
Anche gli altri sono stati scarcerati ma uno di loro, Arapi, è tornato in carcere perché ha cercato di scappare in Albania.
Il giudice per l'udienza preliminare ha inoltre spiegato ci sono altre persone che, seppur «gravemente sospettate» di aver partecipato al pestaggio del 20enne, sono riuscite a «sfuggire alle indagini».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022