Giustizia Niccolò Bettarini: condannati gli aggressori

CoverMedia

23.1.2019 - 08:22

Source: Covermedia

Il figlio d’arte però rinuncia al risarcimento: «Non mi interessano i soldi, ma solo che giustizia sia stata fatta».

Sono stati condannati i colpevoli dell’aggressione a carico di Niccolò Bettarini.

Lo scorso luglio 2018 il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini era stato accoltellato e picchiato davanti alla discoteca Old Fashion di Milano.


Secondo Il Fatto Quotidiano i quattro giovani imputati sono stati ora condannati a pene comprese tra i cinque e i nove anni di carcere, con il pm Ramondini che aveva chiesto per tutti dieci anni di detenzione e una provvisionale per Niccolò di 200mila euro: che è stata però rifiutata.

«Incubo finito, è stata fatta giustizia. Non mi interessano i soldi ma solo che giustizia sia stata fatta. Finalmente è finito questo periodo tremendo, è difficile trovare tutte le parole per descrivere quello che provo adesso», ha dichiarato Niccolò Bettarini in seguito alla sentenza.

«Sicuramente è un momento di felicità perché non è stato un periodo facile né per me, né per la mia famiglia e ringrazio il giudice perché con questa sentenza la verità è uscita. Questa è la dimostrazione che la giustizia in Italia vale ed è giusta e deve essere sempre così per tutti quanti».

Curiosità da star

Tornare alla home page