L’attore ha avuto il suo primo figlio dalla compagna Bryana Holly.
Nicholas Hoult è diventato papà per la prima volta.
Secondo il magazine People, l’attore e la fidanzata, la modella Bryana Holly, hanno avuto un bebè alcuni giorni fa, riuscendo a mantenere segreta la lieta notizia.
«Hanno deciso di vivere privatamente questo momento, ma sono felici e al settimo cielo», ha rivelato un insider.
Nicholas ha parlato per la prima volta di Bryana a novembre, in un’intervista concessa al The Journal.
Alla domanda se avesse riservato uno scomparto del suo guardaroba alla nuova compagna, Hoult rispondeva: «Non credo di essere possessivo su questo genere di cose! Lei può mettere la sua roba ovunque le piaccia. Mio papà era un pilota aereo e viaggiava tantissimo. Quindi sono cresciuto con le mie sorelle e mia mamma e sono abituato a vedere abiti femminili in giro per casa e a vivere in un contesto familiare dominato dalle donne».
Ed è proprio con le donne che Nicholas riesce ad aprirsi maggiormente.
«Con le mie amiche riesco a essere più profondo. Lo so è un discorso un po’ generalizzante, ma è così. Loro vanno dritte al cuore del problema. E io finisco sempre per dar loro ragione», aggiungeva.
Bryana è stata fidanzata in passato con Ashton Irwin, batterista dei 5 Seconds of Summer, e Brody Jenner, fratellastro di Kim Kardashian.
Nicholas ha invece vissuto una lunga storia d’amore con Jennifer Lawrence, terminata nel 2014.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022