La star dei Backstreet Boys annuncia la lieta news, ma aggiunge: «Ci sono state delle complicazioni»
Covermedia
23.04.2021, 09:39
Covermedia
Nick Carter e la moglie Lauren Kitt sono diventati genitori per la terza volta.
Il cantante dei Backstreet Boys ha annunciato la lieta notizia su Twitter, rivelando al contempo come ci siano state delle «piccole complicazioni».
«Siamo lieti di annunciare che il nostro bambino è ufficialmente arrivato», ha scritto Carter nel post, accompagnato dall’emoji dl due mani in preghiera.
Nick ha aggiunto che il parto non è stato facile, ma dopo una notte in ospedale il piccolo sta bene.
«Come sanno bene i genitori, a volte le cose non vanno nel modo in cui vogliamo. Abbiamo riscontrato delle piccole complicazioni ma le cose sembra stiano andando meglio dopo la prima notte».
«Volevo ringraziare tutti per le preghiere e per i pensieri affettuosi durante questo periodo. Vi terremo aggiornati», ha concluso.
La coppia ha preferito non aggiungere ulteriori dettagli, non rivelando né il nome o il genere del neonato.
Nick e Lauren sono già genitori di Odin, 5, e Saoirse, 18 mesi.
Pochi giorni fa il 41enne aveva dichiarato via social dall’ospedale: «Sono uno che ci crede. Chiedo a Dio di darci la forza per proteggere mamma e bebè».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia