SpettacoloNick Cordero: gamba amputata per colpa del Covid-19
CoverMedia
19.4.2020 - 13:10
Per via di alcune complicazioni dovute al virus l’attore dovrà subire l’amputazione di un arto.
L'attore canadese Nick Cordero dovrà subire l'amputazione della gamba destra a causa di alcune complicazioni dovute al Coronavirus.
Nelle ultime settimane il problema è stato trattato con degli anticoagulaneti ma i medici hanno dovuto interrompere i trattamenti perché stavano causando un'emorragia interna.
Cordero, 41 anni, è stato ricoverato lo scorso 31 marzo per problemi respiratori e quello che inizialmente era stato diagnosticato come polmonite, ma dopo due test negativi il terzo è risultato positivo al Covid-19 e dopo pochi giorni la sua salute è peggiorata, costringendolo a un'operazione d'urgenza.
«Purtroppo gli anticoagulanti stavano causando altri problemi, come pressione del sangue e un'emorragia interna. Abbiamo interrotto gli anticoagulanti ma questo ha causato un coagulo nella gamba destra, per questo motivo la gamba destra dovrà essere amputata oggi», ha raccontato la moglie su Instagram.
«Mi hanno chiamata spiegandomi che aveva un'infezione ai polmoni che gli causava una febbre al di sopra della media oltre a un'altra pressione del sangue mettendo a rischio anche il cuore. Ha perso coscienza e praticamente hanno dovuto riportarlo in vita. È stato spaventoso e molto difficile», ha aggiunto.
Nick Cordero è uno degli attori più affermati e stimati a Broadway: nella sua lunga carriera anche qualche apparizione in serie tv come Blue Blood e Law & Order.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022