Spettacolo Nick Jonas: il padre ha sconfitto il cancro

CoverMedia

1.12.2017 - 13:55

(Cover) - IT Showbiz - Nick Jonas può tirare un grande sospiro di sollievo: il padre ha vinto la sua battaglia contro il cancro.

A marzo al signor Kevin Jonas Sr. è stato diagnosticato un tumore al colon, per cui si è reso necessario un delicato intervento chirurgico in una clinica specializzata di New York.

Una volta dimesso, il papà dei fratelli Jonas si è sottoposto a dei trattamenti post-operatori che hanno sortito l’effetto sperato.

A confermare la buona notizia è stato lo stesso Nick durante un’intervista su iHeartRadio: «Mio papà è reduce da una lotta contro il cancro al colon, ma adesso è guarito, o quantomeno è alla fine del percorso. Essere stato al suo fianco durante l’intervento per la rimozione del tumore è stato speciale e molto importante».

Dopo la terribile diagnosi, Nick e i fratelli hanno cancellato tutti i loro impegni lavorativi per poter stare al fianco del padre.

«Avevo tanti impegni in agenda, ma mi sono detto: “Voglio stare accanto a mio padre e alla mia famiglia in questo momento difficile”. È stato un momento di orgoglio per tutti noi. Noi e nostro padre ne abbiamo passate tante, papà era il nostro manager un tempo. Era un momento per stare con lui, di essere uniti in quanto famiglia. L’averlo fatto è un motivo di cui dovremmo essere tutti molto orgogliosi», ha aggiunto Nick.

Il cantante 24enne ha trascorso parte dell’estate con i bambini del fratello maggiore Kevin, che hanno risvegliato in lui la voglia di diventare padre.

«Assolutamente sì, vorrei avere dei figli. Al momento ho due splendidi nipoti. Sono anche il loro padrino», ha detto Jonas.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia