Gara in bici Nick Jonas si è rotto una costola durante uno show televisivo

Covermedia

25.6.2021 - 11:10

Nick Jonas
Nick Jonas

Il cantante si è procurato l’infortunio in occasione delle riprese dello show televisivo «Olympic Dreams Featuring Jonas Brothers», organizzato in vista della Olimpiadi di Tokyo.

Covermedia

Nick Jonas si è rotto una costola cadendo dalla bici durante una gara, organizzata in occasione di uno show televisivo. Il cantante ha fatto preoccupare i suoi fan a metà maggio, in seguito alla notizia di un suo ricovero d’urgenza per un incidente occorsogli sul set di un nuovo programma televisivo, in quel periodo ancora top secret.

Ospite al Today Show, Nick ha raccontato di essersi procurato l’infortunio durante l’ «Olympic Dreams Featuring Jonas Brothers», in cui la popstar e i fratelli Kevin e Joe Jonas si sono cimentati in una serie di sfide fisiche.

«Abbiamo fatto corsa a ostacoli, ginnastica e ciclismo BMX», ha detto. «Mentre ero in sella alla bici BMX sono finito fuori strada e mi sono rotto una costola, ma sto bene. Sarà un grande momento di televisione!».

«Chi tra di noi tre è stato il più atletico? Siamo stati decisamente competitivi. Non penso che dallo show si capisca chiaramente chi fosse il più atletico. Eravamo un po’ fuori dai nostri schemi», ha aggiunto.

Nonostante l’infortunio, Nick si è molto divertito durante le riprese del programma, organizzato da NBC in vista dei Giochi Olimpici di Tokyo, originariamente previsti per il 2020 e poi rinviati al 2021 a causa dell’emergenza coronavirus.

Oltre alla competizione, i Jonas Brothers hanno presentato la loro nuova canzone, «Remember This», dedicata al Team USA.

«Ho sempre sognato di far parte delle Olimpiadi, ma come atleta! A farlo sarà invece la canzone!», ha scherzato.