Il cantante trascorrerà le festività senza una donna al suo fianco.
Nick Jonas si appresta a vivere un Natale da single.
Il cantante - che ha recentemente debuttato al cinema in «Jumanji: Benvenuti nella giungla» -, è stato accostato nell’ultimo anno alla modella Georgia Fowler, dopo aver vissuto dei brevi flirt con Kate Hudson e Lily Collins, donne subentrate nella sua vita in seguito alla rottura con la storica fidanzata Olivia Culpo.
Con Georgia sembrava che le cose stessero andando per il verso giusto, ma per la popstar al momento l’amore non rappresenta una priorità.
«Non è che non sia interessato all’amore, ma sono semplicemente troppo impegnato in questo periodo», ha dichiarato a People. «Il tempo libero che ho, preferisco trascorrerlo divertendomi e svagandomi. Voglio vivere questa fase della mia vita in maniera leggera e senza alcun tipo di stress».
Nessuna pressione a «sistemarsi» nemmeno da parte della famiglia, composta tra gli altri dai fratelli Kevin e Joe, con quest’ultimo che ha recentemente annunciato di essersi ufficialmente fidanzato con l’attrice Sophie Turner.
«È esattamente l’opposto! Sono sicuro che arriverà il momento in cui sarò pronto a impegnarmi seriamente con una ragazza e avere una relazione come la sua - ha proseguito Jonas -. Ma al momento mi va bene vivere questa fase con leggerezza».
Nick non vede l’ora di assistere al matrimonio tra il fratello e la star di Trono di Spade: «Quando ho saputo che le aveva chiesto la mano, ero al settimo cielo! Penso che abbiano trovato l’uno nell’altra le loro metà, ed è una cosa bellissima. È raro e quando vedi che cose di questo genere possono ancora accadere, è un’iniezione di gioia».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022