Stati Uniti Nicki Minaj: annullato il tour nordamericano con Future

CoverMedia

22.8.2018 - 13:12

Source: Covermedia

I due rapper non si esibiranno in coppia negli Stati Uniti, mentre rimangono invariati gli appuntamenti europei.

Nicki Minaj ha cancellato le date nordamericane del tour congiunto con Future.

I due rapper avrebbero dovuto esibirsi il 21 settembre nella tappa di Baltimora del loro NickiHndrxx Tour, la cui conclusione era invece prevista a Las Vegas il 24 novembre.

La Live Nation, però, ha annunciato come i 28 show siano stati rimandati a maggio 2019, quando, a causa di sopraggiunti impegni di Future, la Minaj potrebbe vedersi costretta a rivolgersi a un altro co-headliner.

«Io e Future per adesso inizieremo il nostro tour europeo, quindi quelle date restano invariate, mentre gli show negli Stati Uniti cominceranno a maggio. A causa di altri impegni di Future in quel periodo, potrei chiedere a un altro co-headliner di esibirsi con me… oppure fare semplicemente come per il Pinkprint tour, esibendomi con tre o quattro gruppi spalla», ha scritto su Twitter la diva dell’hip-hop.

«Questo è successo a causa della mia scelta di rinviare di due mesi l’uscita del mio album. Ho finito di scrivere e registrare a poche ore dall’uscita dell’album, e ora non ho più tempo per provare e mettermi on the road per fornire delle performance adeguate».

Il nuovo album di Nicki, intitolato Queen, è stato rilasciato a inizio agosto.

L’inizio del tour congiunto con Future è fissato per febbraio a Monaco di Baviera.

La vendita dei biglietti - come riportato dal New York Post -, però non sta rispettando le attese.

«Il tour di Nicki potrebbe essere il peggiore per vendita di biglietti dell’anno. Si esibirà in arene con capacità da 20mila spettatori, ma finora sono stati venduti soltanto 2000 biglietti per lo show di apertura a Baltimora, 3400 per quello di Los Angeles, 1000 a New Orleans, 1300 a Denver e 3900 a Chicago. Persino nella sua città, Brooklyn, sono stati venduti appena 5050 ticket».

Curiosità da star

Tornare alla home page