Entro fine anno la rapper pubblicherà il quinto album in studio, ma soltanto due settimane fa aveva annunciato il ritiro dalla musica.
Dopo aver dichiarato di volersi ritirare dal rap, Nicki Minaj annuncia l’uscita di un nuovo album.
Entro la fine dell’anno, la star dell’hip hop pubblicherà il follow-up di Queen, progetto discografico rilasciato nel 2018, che la 36enne definisce «feroce, divertente e impudente».
«Non mi sentivo così eccitata prima dell’uscita di un album da tanto tempo - ha dichiarato la Minaj all’edizione americana di Elle -. Sono felice perché i miei fan non dovranno attendere a lungo per un altro album, come è successo in passato».
Tra l’uscita di The Pinkprint e Queen, in effetti, passarono oltre quattro anni.
«Questo album incorpora tutto ciò che i fan amano di Nicki, ma avrà un sound più esteso e si incastrerà perfettamente con la collezione», ha aggiunto.
Nicki, appena due settimane fa, aveva annunciato di volersi ritirare a vita privata per avere un figlio e dedicarsi al compagno Kenneth Petty, con cui pare sia convolata a nozze segrete.
«Ho deciso di ritirarmi e di metter su famiglia», scriveva la Minaj su Twitter. «Immagino siate felici ora. Ai miei fan, continuate a rapparmi, fatelo fino alla mia morte. Vi amerò per tutta la vita».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022