Spettacolo Nicki Minaj annuncia un nuovo album

CoverMedia

19.9.2019 - 13:09

2018 MTV Europe Music Awards held at the Bilbao Exhibition Centre - Press Room

Featuring: Nicki Minaj
Where: Bilbao, Spain
When: 05 Nov 2018
Credit: Dutch Press Photo/WENN.com

**Not available for publication in The Netherlands**
2018 MTV Europe Music Awards held at the Bilbao Exhibition Centre - Press Room Featuring: Nicki Minaj Where: Bilbao, Spain When: 05 Nov 2018 Credit: Dutch Press Photo/WENN.com **Not available for publication in The Netherlands**
Source: Dutch Press Photo/WENN.com

Entro fine anno la rapper pubblicherà il quinto album in studio, ma soltanto due settimane fa aveva annunciato il ritiro dalla musica.

Dopo aver dichiarato di volersi ritirare dal rap, Nicki Minaj annuncia l’uscita di un nuovo album.

Entro la fine dell’anno, la star dell’hip hop pubblicherà il follow-up di Queen, progetto discografico rilasciato nel 2018, che la 36enne definisce «feroce, divertente e impudente».

«Non mi sentivo così eccitata prima dell’uscita di un album da tanto tempo - ha dichiarato la Minaj all’edizione americana di Elle -. Sono felice perché i miei fan non dovranno attendere a lungo per un altro album, come è successo in passato».

Tra l’uscita di The Pinkprint e Queen, in effetti, passarono oltre quattro anni.

«Questo album incorpora tutto ciò che i fan amano di Nicki, ma avrà un sound più esteso e si incastrerà perfettamente con la collezione», ha aggiunto.

Nicki, appena due settimane fa, aveva annunciato di volersi ritirare a vita privata per avere un figlio e dedicarsi al compagno Kenneth Petty, con cui pare sia convolata a nozze segrete.

«Ho deciso di ritirarmi e di metter su famiglia», scriveva la Minaj su Twitter. «Immagino siate felici ora. Ai miei fan, continuate a rapparmi, fatelo fino alla mia morte. Vi amerò per tutta la vita».

Tornare alla home page