SpettacoloNicki Minaj: il nuovo fidanzato è un ex detenuto
CoverMedia
11.12.2018 - 13:49
La rapper frequenta Kenny Petty, condannato per tentato stupro ai danni di una minorenne e coinvolto in un omicidio nel 2006.
È destinata a far discutere la decisione di Nicki Minaj di uscire allo scoperto con il suo nuovo fidanzato.
L’ultima fiamma della rapper è infatti Kenny Petty, con alle spalle una condanna in primo grado da 18 a 54 mesi di detenzione per tentato stupro, per fatti avvenuti nel 1994.
«Quindi, Nicki Minaj continua a promuovere la sua “relazione” con il condannato stupratore di bambini Kenneth “Zoo” Petty… quando imparerà la lezione?», ha scritto un follower della star. «Lei ama e sostiene 3 pedofili!!! È una causa persa», ha aggiunto sui social un altro utente, riferendosi al fratello Jelani Maraj, condannato per aver molestato una 13enne lo scorso anno, e al rapper Tekashi69, che ha patteggiato per aver filmato una 13enne durante atti sessuali.
Petty è registrato come “criminale sessuale” a New York, dove è stato indagato nel 2006 per una sparatoria in cui ha perso la vita un uomo.
Come riportato dal The Blast, Petty ha trascorso 10 anni dietro le sbarre e ha completato il periodo di libertà vigilata pochi mesi fa.
Nicki è finita nell’occhio del ciclone dopo aver postato su Instagram uno scatto al fianco di Petty, durante una vacanza a Turks e Caicos.
Dopo le feroci critiche, la star dell’hip hop ha disattivato i commenti all’immagine.
La Minaj non è nuova a relazioni con uomini “pericolosi”: in passato, la star ha avuto una storia con il rapper Meek Mill, condannato a cinque mesi di detenzione per aver violato le condizioni della libertà su cauzione, impostagli nel 2008 per spaccio e possesso illegale di armi.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022