In autunno il rapper si unirà al NickiHndrxx Tour della superstar, pronta a tornare con un nuovo album.
Nicki Minaj andrà in tour con l’amico Future.
Due anni dopo l’on the road con Drake, collega di etichetta e frequente collaboratore della Minaj, il rapper partirà per il NickiHndrxx Tour dell’esuberante star dell’hip hop.
La tournée nordamericana inizierà ufficialmente il 21 settembre da Baltimora, Maryland, e terminerà il 24 novembre a Las Vegas.
Dopodiché il duo si sposterà in Europa per una nuova serie di show, che terminerà nel febbraio 2019.
Nicki si è recentemente presentata a sorpresa sul palco durante l’esibizione di Future al Florida’s Rolling Loud Festival, dove ha cantato per la prima volta dal vivo il suo nuovo singolo Chun-Li.
Il brano è inserito in «Queen», nuovo album della Minaj, che verrà rilasciato ufficialmente il 10 agosto.
L’uscita del disco - il primo dopo quattro anni -, era in realtà in programma per il 15 giugno, ma la star, durante un recente live su Instagram con i fan, ha dichiarato di volersi concedere più tempo per rendere «perfetto» il suo nuovo progetto discografico,
«L’album vero e proprio verrà rilasciato il 10 agosto», ha annunciato la Minaj, nonostante le pressioni delle sue etichette discografiche, la Young Money Entertainment e la Cash Money Records. «Fidatevi, è la scelta migliore. 10 agosto, sono molto entusiasta. Questo album è fott**** incredibile. Non riesco a esprimere nemmeno la metà della mia contentezza. Ovviamente le case discografiche non capiscono il livello di perfezione a cui ambisco…».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022